Doc é stato finalmente trovato. Sono riuscito - tramite amicizie importantissime - ad avere il referto dei carabinieri che lo hanno ritrovato.
"Alle 16.42 di addi' 21 febbraio 2008 in seguito a segnalazione anonima ricevuta dall'appuntato Garofalo Giuseppe, ci siamo recati con urgenza presso lo studio del Dottore Andrea Tondini sito in Pozzuoli. Per non destare sospetti tra le centinaia di persone che affollavano il suddetto studio, abbiamo aspettato il nostro turno e nell'attesa abbiamo sfogliato numero 2 riviste titolate "Capital" e "Iot e desaign". Avremmo preferito Gente e Oggi ma non ne abbiamo trovato traccia. Alle 19.26, dopo circa tre ore di attesa, in stadio confusionale, abbiamo scoperto il Tondini che giaceva a terra dopo una colluttazione con tale signora Samanta, con l'acca, dopo la ti. Le uniche generalità della signora ci sono state riferite dal Tondini stesso che vagamente riferiva di un viaggio in Tailandia, con l'acca, dopo la ti. La vittima ha dichiarato: "questa farfalla di 184 chili, mi ha prima legato e poi costretto a guardarla ingurgitare una teglia di lasagne cotta nel lardo. Sono riuscito a divincolarmi e ne é nata una colluttazione. Per fortuna che ho sempre nel mio cassetto alcune palline di colesterolo che ho prontamente lanciato verso la signora la quale é caduta priva di sensi sul pavimento provocando un tonfo non indifferente che ha fatto scappare gli altri miei pazienti al grido 'O terremoto, o' terremoto. Mi riservo ogni azione legale nei confronti di 'sta vacca.
Tale verbale é stato consegnato in data odierna al procuratore per le indagini preliminari, dottor Antonio La Trippa."
Tutto é bene quel che finisce bene.
Nel primo weekend dietetico-casalingo si é mangiato: a pranzo, pennette pomodoro e melanzane, due cucchiai di tonno, uovo sodo, prezzemolo e cipolla, quindi ananas; a cena, minestrone, sogliole in quantità numero 2, cantalupo.
Volante uno a volante due.
Passo e chiudo.
Nessun commento:
Posta un commento