giovedì 1 maggio 2008

Giorno nr. 80


Continua dal 20 aprile

"Ho pensato molto a noi due in questi 80 giorni. Mi sono reso conto che il rapporto tra di noi é cambiato da come ti guardo adesso. Prima restavo un'infinita di tempo davanti a te a guardarti dentro...mi hai dato tanto, ma anch'io ho fatto la mia parte, ho cercato sempre di riempire quei vuoti che dicevi di avere"

"E' strano per me saperti cosi' distratto adesso...vederti arrivare da me, guardarmi un attimo e scappare via, come se non esistessi...non me lo merito"

"Hai sempre subito passivamente le mie incursioni. Mai una volta che mi dicessi di no. Arrivavo e prendevo quello che volevo, e tu? Niente, nulla, mai una parola..."

"Ma porca putt...io sono un Frigorifero!!!!"

A pranzo oggi: potage, pappardelle al pomodoro, una mela ed uno spicchio di arancia. A cena, alette di pollo, insalata di pomodorini e fragole. Augh

1 commento:

Ernesto ha detto...

PG!

E allora ?

Lo aggiorniamo questo peso o no ?