giovedì 3 aprile 2008

Giorni nr. 52 e 53


Non me n'ero ancora accorto ma mi sto avvicinando ai due mesi di operazione-ciccia.

Otto chili e mezzo persi il primo mese, tre e mezzo circa il secondo. Se tutto prosegue come dovrebbe sfondero' quota 12 chili per l'11 aprile.

Ed é successo quello che temevo. Sapevo che avrei dovuto riabituarmi all'idea quanto prima, eppure quando arriva il momento la cosa ti trova impreparato e ti scoccia anche un po'. Era cosi' fino a poco tempo fa, era il mio pane quotidiano, sapevo anche scherzarci su ma adesso, sarà l'età, faccio fatica a riconsiderarmi tale. Colpa anche della mascella, sono tornato a essere considerato un oggetto sessuale. Vedo nei corridoi della fabbrica gli sguardi vogliosi delle femmine e per pudore abbasso gli occhi e non rispondo alle provocazioni. Le vedo spogliarmi con gli occhi e mi da tanto fastidio. Sapevo di correre il rischio ed ora ne pago le conseguenze. Con la sciarpa cerco di coprire la mascella, ma appena si scopre, anche involontariamente, le api si avvicinano al miele. Sto attento a quello che indosso proprio per evitare la provocazione. Ma vi sembra normale che un uomo non puo' mettersi quello che vuole senza passare per un provocatore? E' possibile che bisogna evitare certi posti per non correre il rischio di essere violentato da gruppi di donne assatanate? Che rabbia!

La dieta. Pranzo di ieri con carne, insalata e frutta. A cena maccheroncini al sugo e calamaro in padella. Oggi in fabbrica salmone, riso in bianco e insalata. Da poco ho terminato dei polipetti con riso basmati, un passato di verdure e due arance. Meno male che sono a casa al sicuro.

2 commenti:

Ernesto ha detto...

Uè PG che fine hai fatto ?

Dov'è l'aggiornamento del peso ?

Ernesto ha detto...

Uè PG!!

Ma allora dobbiamo andare veramente a "Chi l'ha visto" ?

Fatti vivo.