sabato 26 aprile 2008

Giorni nr. 70, 71, 72, 73, 74, 75 e peso undicesima settimana


Giornate di grande agitamento.

Andiamo con ordine: l'elemento destabilizzante di questa settimana é stato l'addio al celibato di Endrik Apporta. Siamo andati a Barcellona in compagnia di Paolino Raul. Venticinque gradi, sole, mare e una quantità di gnocca sorridente che continuava ad aumentare ora dopo ora. Mi sono chiesto ogni cinque minuti che minchia ci faccio ancora a Bruxelles, ma questo é un dettaglio. Ho sgarrato la dieta, era inevitabile. "Parcheggiato" in porto c'era lo yacht di Ron Dennis patron della Mc Laren. Domani c'é il GP di Spagna. A bordo si vedevono solo cinque-sei ragazzotti muscolosi e decisamente finocchi. Hanno fatto gli occhi dolci a Paolino Raul che, nel frattempo e non disdegnando, ha rimorchiato la guardia giurata all'ingresso dello yacht e già pensava a ore ed ore di sesso e trenini con i puppi di Ron Dennis. Ce lo siamo portati via giusto in tempo. Ha pianto per un tempo incalcolabile stimato in sei minuti.

Abbiamo visto la partita di Champions League e poi siamo andati a mangiare paella. Tre ore scarse di sonno e partenza alle 5 dall'albergo, dove gruppetti di tifosi del Manchester facevano gare di rutti solfeggiati: una sorta di Sarabanda, bisognava indovinare il titolo della canzone ruttato. A dare colore alla nottata, qualche simpatico tifoso inglese é riuscito ad aggiungere la batteria alla composizione. A voi di immaginare come.

Veniamo alla dieta.


Lunedi': pranzo, pesce inqualificabile, insalata idem, frutta; cena, pasta
Martedi': pollo, insalata, frutta; cena, spaghetti al sugo, potage, frutta
Mercoledi': a Barcellona, pranzo, spalla d'agnello, jambon serrano; pomeriggio, frullato di frutta, sera, due Capiroska alla fragola, due tapas con carne, cena, paella.
Giovedi': pranzo, pesce di lunedi', insalata, frutta; cena, tortiglioni al pomodoro, frutta.
Venerdi': pranzo, capretto con piselli, frutta; cena, gnocchi al pesto, carpaccio di tonno e frutta.


Il peso: 300 grammi in piu', poco grave, pensavo peggio. Presto riprendero' il post della settimana scorsa.

4 commenti:

Ernesto ha detto...

E vada per il calcio, e vada per Barcelona, ma dalla settimana prossima non ci sono scuse.

Cià

Il Capitano ha detto...

Speriamo Erné!!!

Un abbraccione!

Ernesto ha detto...

PG devi stare solo tranquillo, i periodo di "stallo" ci sono, se poi consideriamo anche che hai ricominciato con l'attività fisica ci può stare tutto.

Adesso devi solo rimanere concentrato, non prendere "distrazioni" e non allarmarti per qualche etto in più.

Anzi, siccome andiamo incontro alla stagione calda, io ti consiglio, così come ho sempre fatto di aumentare un pò l'assunzione di acqua (naturale mi raccomando).

Cià!

Ernesto ha detto...

PG!!

Quando smetterai di andare in giro e di aggiornare il blog ??

Sei partito in 4a e adesso sei in retromarcia ?

Jamme!!!