sabato 12 aprile 2008

Giorno nr. 61 e peso nona settimana


Copio e incollo l'email abitudinaria del sabato.


Luminare e luminoso Doc,

scendo adesso dalla pesa-cristiani: il calo é ripreso, un chilo e due rispetto alla settimana scorsa. Vorrei pero' che condividessimo il merito anche con il meccanico che mi ha truccato il motorino. Grazie a lui, infatti in tre giorni ho fatto 13,5 Km a piedi e 3,5 in bicicletta. Senza contare un allenamento ed una partita. Fa nulla se ho pensato constantemente alla maiala della sorella per tutto il tragitto fatto a piedi, ogni qualvolta che mi diceva che il mio cinquantino non era pronto. Fa nulla ancora che il disgraziato non si é degnato nemmeno di una telefonata per dirmi che la bestia non era ancora pronta...sono sicuro che l'attacco intestinale che tanto gli ho augurato sia andato a buon fine e che adesso sia aggrappato da almeno tre ore alla tazza e a dieci piani di morbidezza.
Detto questo, ho appena fatto la formazione del fantacalcio. Se Mannini non segna almeno due goal sto inguaiato.
Buona giornata di visite Doc e come d'abitudine, forza Napoli.

Il Capitano

Nessun commento: