domenica 20 aprile 2008

Giorni nr. 68, 69 e peso decima settimana


"Possibile che non senti proprio più niente per me?"

"Non é colpa di nessuno, doveva finire cosi'"

"Dopo tutto quello che ti ho dato in questi anni..."

"Non cominciare"

"Non posso dimenticarlo...sei stato l'unico che sapeva scovare anche le cose più nascoste che avevo, tiravi fuori il meglio di me...e adesso sento solo indifferenza."

"Cosa vuoi che faccia? Sai benissimo che parte dei miei guai sono dovuti in gran parte a te. Ho peccato di debolezza in tutti questi anni. Non é la prima volta che arriviamo a questo punto, stavolta voglio andare a fondo."

"Mi stai dicendo che é finita?"

"Ti sto dicendo che non sono più lo stesso. Ho fatto una scelta. Non posso cancellarti dalla mia vita, certo, occuperai sempre un posto importante."

"Ti sento cosi' lontano"

"......"

"Mi mancherai."


To be continued


Il peso ha rivelato non buone notizie. L'allenamento colpisce ancora: più seicento grammi, sto mettendo su muscoli che erano sopiti. Le mie cellule dormienti stanno entrando in azione.

Pranzo: ieri un panino (al posto della pasta) e la sera pesce: spigola, polipo e calamaro. Lamponi e fragole per frutta. Una sciccheria.

Oggi pasto libero: spaghetti al pomodorino e frittura di pesce.

Pace e bene

1 commento:

Ernesto ha detto...

Complimenti PG, non preoccuparti se il peso sale, sono tutti muscoli che stai rimettendo su e che fanno solo bene.

Come vedi anche io ho ritrovato nuovi "stimoli".

Cià!