venerdì 11 aprile 2008

Giorni nr. 54-55-56-57-58-59-60 e peso ottava settimana


Una settimana infuocata.

E' venerdi' e le cose girano meglio.

Ho mangiato piu' o meno le stesse cose delle sette settimane precedenti, ho ricominciato gli allenamenti del calcio e ho anche giocato un tempo e segnato su rigore. Capitani si nasce ed io modestamente lo nacqui. Ho anche avuto tre nipoti in tre giorni. Ottima media, visto che sono i primi che vedo nascere.

La bilancia é stata invece tiranna: ho preso 600 grammi. Non per sgarri ma proprio per l'allenamento. Doc, che é uomo di scienza, mi dice che é probabilmente ritenzione idrica. Amo credere anch'io che sia cosi'. Domani vediamo come mi tratterà la pesa-cristiani. Se si permette di segnare rosso le faccio fare la fine del frisbie.

Saluti e baci




2 commenti:

Ernesto ha detto...

Ciao PG!!

Finalmente abbiamo tue news.

Non preoccuparti per i 600 gr. in più, specialmente se hai ripreso a fare attività fisica, tieni conto che con l'attività fisica cresce anche la massa muscolare magra e questo può portare un piccolo aumento del peso.

Ricorda solo che la massa magra consuma calorie anche a riposo e non come la massa "grassa".

Ti consiglio di aumentare un pochino l'assunzione dei liquidi, specialmente se stai sudando molto, fai come il sottoscritto, un bel mezzo litro di acqua la sera prima di andare a nanna.

Avrei voluto telefonarti ma ne io ne il Doc abbiamo un tuo recapito.

Statt'Bbuono!!!

Il Capitano ha detto...

Grande Erne'!!!

il tuo supporto é davvero prezioso, grazie degli ottimi consigli. In effetti dovrei bere un po' di piu', é vero. Ti mando i miei recapiti via email.