mercoledì 20 febbraio 2008

Giorno nr. 10


E si, il tempo corre veloce...chi l'avrebbe mai detto che é passato gia' un terzo di mese...?

Non ho piu' notizie di Doc, al secolo Ch.mo Dr. Prof. Ing. Lup. Man. Andrea Tondini...e' stato l'outing? Di solito lo si vive come una liberazione, mi ha confessato Priscilla in un momento di intimita'. Sara', eppure dopo il post di ieri mi e' sparito dall'email.

Gnocca. Quando non ho foto da mettere che richiamano la giornata trascorsa mettero' tanta sana, bella e fresca gnocca. Per due motivi: 1. é un piacere anche solo fare le ricerche 2. e' un richiamo mica male come insegna Panorama, l'Espresso o Cronaca Vera.

"Infermieri sciacalli vendevano alle imprese di pompe funebri i morti in ospedale e coi lauti proventi delle bustarelle organizzavano festini a luci rosse nelle camere mortuarie"

Ma come si fa a non amare i titoloni di questo giornale...? Peccato che in fabbrica da me non arriva.

Il pranzo di oggi é stato malinconicamente uguale a quello di ieri, c'era un pesce che si chiama Victoria Bar, non mi sono fidato di un subacqueo che si chiama come un locale per scambisti.

Cena: pennette al sugo e udite udite carpaccio di tonno fresco di supermercato. Il fatto che fosse tonno l'ho dedotto dalla confezione.

Quanti palloni prende il Milan stasera con l'Arsenal?


2 commenti:

Ernesto ha detto...

Capitano mio Capitano.

Il Doc è stato visto in compagnia di una Tilapia bionda stamattina alle prime luci dell'alba al mercato del pesce, voleva scoprirne le fantastiche proprietà dietetiche che ti hanno fatto perdere più di 4 kg. in una settimana

Per quanto riguarda il Milan al momento stanno 0-0.

Il Capitano ha detto...

Grande Ernesto!

La tilapia ha un fascino inebriante, nulla da dire...grande Milan ieri con 5 euro ne ho vinti 172!!!