martedì 19 febbraio 2008

Giorno nr. 9



Oggi si fa outing. Non fatevi idee sbagliate dopo le mie incursioni nei locali gay friendly, non sono io che vengo allo scoperto ma sto per rivelarvi chi si nasconde sotto i panni di Doc.


Doc corrisponde al Dr. Andrea Tondini (quale miglior cognome per un dietologo...?), che posso dire di conoscere personalmente da circa 15 anni; ha avuto in cura mia sorella (e poi me, sono recidivo) per un periodo che non sono in grado di calcolare. Fatto sta che, dopo un po', le riviste nella sua sala d'aspetto non erano piu' Gente e Oggi ma Yacht & Design e Capital. Se avete la curiosità di cercarlo su Google, state attenti che non si tratta di quell'Andrea Tondini che cerca di fare il babbione con una Samantha in partenza per la Thailandia per un corso di massaggi (http://www.viaggiatori.net/msv/1/8018/). Persona serissima é. Perdipiu' sta lavorando con me a titolo gratuito ("Adoro i casi disperati" mi ha detto quando ci siamo visti) e solo per questo gli auguro tutto il meglio. Non ha ancora un sito Internet solo perché é indeciso quali fotografie metterci.


A parte gli scherzi, é davvero un serio professionista ed una persona molto in gamba. Quasi come me.


Rancio di oggi: a pranzo, entrecote e insalata come da copione ed una pera dalle dubbie origini. Cena: minestrone di ieri e pennette al sugo. Meno male che c'é la Champions League stasera.



5 commenti:

Ernesto ha detto...

Capitano mio Capitano.

Hai proprio ragione a riguardo del Doc, noi siamo uomini "grandi", Lui è un "grande" uomo.

A proposito della Champions, spero tu non sia interista, ieri sera c'erano 11 (anzi 10) tilapie in campo ad Anfield.

Il Capitano ha detto...

Erné, io mi appassionero' davvero alla Champions solo quando ci vedro' giocare Lavezzi... capisc' 'a 'mme!

Ernesto ha detto...

Bene Capità, allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

Anonimo ha detto...

e allora o Lavezzi va alla Roma o tu alla ciampions lig non credo ti appassionerai mai...

capisci a me!

Anonimo ha detto...

ciao!
vai ancora da Tondini?
ma è veramente bravo come dici?
quanto si prende ?
grazie
annalisadimeo@hotmail.it