martedì 26 febbraio 2008

Giorno nr. 16


Giusto qualche parola col computer nascosto sotto il letto, se mi vede Pippo s'incazza.

Stanno per cantare i Duran Duran. Nick Rhodes, struccato, é stato scambiato per la sorella lesbica di Elton John. Se l'é presa moltissimo, nella ressa ha perso il Tampax e, quando si é calmato ha dichiarato che é da matti pensare che si possa pensare che fosse lesbica.

Svelato l'arcano della presenza della Berte' a Sanremo: il manicomio di Aversa é chiuso per ristrutturazione. Incerta la riapertura del nosocomio almeno fino al Festivalbar.

E' andata invece benissimo l'asportazione della naftalina da Little Tony che si é presentato a Sanremo accompagnato alla chitarra da suo fratello, Little Fred Flinstones e dalla figlia Little Loredana Lecciso. E' arrivato poi un messaggio da parte della Chiesa: chi ascolta Minghi rispetta i precetti della Quaresima. Chi ci aggiunge Mietta e Toto Cutugno é sulla via della Beatificazione.

Parliamo di dieta, vah: a pranzo spiedino di pollo, la diossina non si sentiva proprio, insalata e frutta. A cena pasta con la pescatrice, una sciccheria.

Pippo mi guarda strano, meglio finire cosi' per stasera.

7 commenti:

Ernesto ha detto...

Capitano mio Capitano.

Salvati da Pippo e da Sanremo prima che sia troppo tardi, salvati!!

Buona Giornata

Il Capitano ha detto...

Ciao Erne',

Pippo é una droga, da assuefazione!

lorenza ha detto...

Grande Pigio!!

come nel film "Cosi' parlo' Bellavista"... resisti, ti siamo tutti vicino!!! (da: scena di Bellavista bloccato dentro l'ascensore con Cazzaniga!!)

Un abbraccio circolare,
Lorenza

Il Capitano ha detto...

Grandissima Lorenza,

ti dedico un post su "Cosi' parlo' Bellavista"...il film che a mio avviso meglio descrive la napoletaneità, anche più di Toto'...

Un abbraccione a te...io cerco di resistere e...permetti un pensiero poetico...?

Ernesto ha detto...

Pigio ?

Vabbè, comunque stasera dalle 20.30 alle 22.30 circa trovati qualcosa da fare che non sia guardare la partita del Napoli, che ne so, magari organizza un tresette con la tilapia e la pescatrice, l'importante è che non guardi il Napoli.

Statt'Bbuono!!

Il Capitano ha detto...

Erné,

é piu' facile che una tilapia entri nella cruna del crine di Little Tony rispetto al fatto che io non guardi Calaio' stasera!

Forza Napoli!

Ernesto ha detto...

E vabbè, allora non vuoi capire...

Forza Napoli...