mercoledì 27 febbraio 2008

Giorno nr. 17


Sera triste, questa, ragazzi miei. Dovevo dar retta a Ernesto.

Il Napoli perde due a zero col Genoa e Sanremo é chiusa per restaurare Pippo e Little Tony. Notizia di poco fa: la Berte' esclusa per plagio. La verità é un'altra: il manicomio di Aversa ha riaperto un'ala e si sono detti pronti a riprendere Loredana. Pippo, da genio mediatico qual é, non se l'é fatto dire due volte e l'ha mandata a quel Paese (Aversa).

Ho fatto anche piuttosto schifo al fantacalcio, giusto per mettere la ciliegina sulla torta dietetica.

Il 27 febbraio di quattro anni fa ero in un hotel di Roma con Ciu Ciu. Il giorno dopo abbiamo fatto entrambi una cosa nuova, allo stesso momento e seduti molto vicini. La vita é davvero bella e strana.

Venerdi' si parte per le terme. La cosa bella é che a me le terme fanno venire fame. Non so il perché, non me lo chiedo ma una cosa é certa: mi mangerei pure la cassiera e l'addetta agli accappatoi.

Di buono c'é che faremo un sacco di cure carine, anche se questa cosa mi fa infinocchiare non poco.

Oggi si é mangiato poco a pranzo: salmone (trancio semi-invisibile) e insalata sanza infamia et sanza lode, melone. Cena, miniparmigianina di melanzane grigliate e risotto al polipo. Che donna mia moglie, come le brillano gli occhi quando mi vede dopo cena con piu' fame di prima...

Se l'é proprio meritato quello che ha. Anche se adesso pesa di meno.


Nessun commento: