domenica 24 febbraio 2008

Giorno nr. 13


Ieri niente post, siamo tornati mooooolto tardi a casa.

Quando sei a dieta e ti invitano a cene in piedi/feste, se non mangi qualcuno se ne accorge. Specialmente se - preceduto dalla tua fama e dalla tua fame - i festeggiandi, nel preparare da mangiare, si ricordano di te e di conseguenza preparano 19 portate in piu'.

Quando poi a fine cena resta tanta di quella roba da pensare ad una spedizione O.N.U. per i rifugiati e l'intelligente di turno viene da te e ti chiede: "ma per caso sei a dieta?" é forte la tentazione di rispondergli: "la mia nuova religione, il fanta-shintoismo, non mi permette di toccare cibo durante tutto il mese di calciomercato, pero' credimi, é davvero bello quando nelle mie estasi mistiche mi appare Jose' Altafini e mi indica il cammino".

Ecco, ieri sono stato a due - e dico due - feste con cene annesse. Di Altafini nemmeno una traccia, nel compenso di intelligenti questuanti quanti ne volete.

La nota positiva della serata é stato il rigore contro la Juve al novantunesimo. Il calcio é ancora vivo, fortunatamente.

Torniamo alla cronaca mangereccia: pranzo, spaghetti al pomodoro e caffe'. Credo non contemporaneamente ma non ci giurerei.

Cena, praticamente qualche ora fa, filetto e minestrone, frutta ,si, ma non ricordo quale.

Stasera nuovo post.

Nessun commento: