domenica 24 febbraio 2008

Giorno nr. 14


Non ho visto la partita oggi e il Napoli, che non vinceva da 567 giorni, ora piu' ora meno, é andato a prendersi tre punti a Livorno. Ma niente niente gli porto un po' male...?

Vabbuo', lasciamo stare.

Italia Autentica é un posto bellissimo a Bruxelles. Nessuna deriva fascista, anche se potrebbe far pensare al Ventennio. E' un supermercato italiano (l'unico credo, qui). Per farne apprezzare subito l'italianita' appena si entra, accanto al vino, ci hanno messo una 500 e per non sbagliare hanno attaccato una 50 Special al muro. Peccato che la cassiera ha visto l'Italia solo in cartolina e l'italiano non é per lei una lingua ma un ragazzo bono che dice pizza mamma spaghetti e guida una 127 truccata con doppio scarico e monta 1400 Watt di altoparlanti che sparano a palla Gigi D'Alessio e Laura Pausini.

Domani seconda pesa del vitello. Accetto scommesse. Credo di aver perso ancora qualche chilo, ma chissà...

Oggi Paolino e Beata ci hanno preparato un ottimo risotto ai funghi. Beata é una santa, ma questo va da se. Paolino é uomo d'altri tempi, un signore, anzi, vista l'altezza un signorino.

A cena una pescatrice. Il pesce, non un'appassionata d'ittica. Frutta e buona notte.
PS: il virgulto della foto altri non é che Gino Marelli, l'avrete riconosciuto subito. Per i pochi che non lo sapessero si tratta di un famosissimo giocatore di bocce italo-belga, campione mondiale di pallino numerato e appassionato di briscola pokerata.

3 commenti:

Ernesto ha detto...

Capitano Mio Capitano!

Ieri siamo scappati via dal Lago di Garda perchè c'era un nebbione immane, in ogni caso la missione primaria (vino e olio) è stata compiuta.

Scommessa vitello : secondo me hai perso almeno altri 2 kg., io invece nel fine settimana ho esagerato un tantino, da oggi devo riaccendere il semaforo rosso.

Mercoledi, Genoa-Napoli, trovati altro da fare la sera, magari una briscola o una partita a bocce con l'idolo Italo-Belga.

Statt'Bbuono!

Il Capitano ha detto...

Erné, cominciavo a preoccuparmi, pensavo che fossi stato rapito anche tu con Doc!!!
Il vitello ha avuto il responso, stasera saprai!

Ernesto ha detto...

Mi sa che è svenuto quando si è pesato, che faccio vado a dormire e trovo la sopresa domattina ?