lunedì 25 febbraio 2008

Giorno nr. 15 e peso seconda settimana


Sono arrivato a casa alle 21.38, ho fatto le corse per arrivare in tempo ma non ce l'ho fatta. Pippo ha dovuto iniziare senza di me. Guai se sapesse che so scrivendo tra una pausa e l'altra. Si é anche un po' incazzato. Appena gli hanno detto che mi ero sintonizzato si e' rasserenato ed era molto piu' tranquillo. Io dal canto mio mi sono perso la prima esibizione, ma posso recuperare. Sono 22 anni che sono li'. Lui ha dovuto cedere il comando per qualche edizione, andata poi in maniera catastrofica. É' una garanzia. Io sono dell'avviso di surgelarlo e scongelarlo solo per la settimana di Sanremo. Cosi' ci teniamo Pippo per un'altra settantina d'anni. Mica scemo, no? A me, tra un po' scatta anche la pensione d'anzianita' e secondo la legge Dini, le 22 edizioni mi valgono nel computo del calcolo dell'anzianità.
Peso del vitello: Erne', sei stato troppo ottimista. Nel compenso, in questo mezzo mese, ho perso 5,6 kg, mi avvio verso le 4 bottiglie da 1,5 L di ciccia in meno.
E allora, pranzo: entrecote, insalata e frutta; cena: pastalsugo, salmone e fragole. Eh si, stasera proprio champagne...
Pippo mi chiama, devo andare...parapa, pararara, parapa, parapapappaparapapappa... perché Sanremo é Sanremo.




2 commenti:

Ernesto ha detto...

Meno male va.....

Capitano Mio Capitano, il calo va benissimo, l'importante è che sia costante e continuo.

Pensa che io sto ascoltando Radio2 con la Gialappa's nell'attesa di avere tue notizie.
Statt'Bbuono

Il Capitano ha detto...

Erne', tu mi commuovi...
Statt' bbuono pure tu!