venerdì 21 marzo 2008

Giorni nr. 39 e 40


E' una di quelle cose che uno dice di dover fare prima o poi. Quindi arriva il 'poi' e il 'prima' va a farsi fottere e non c'é modo di rimediare. Freddy Mercury se n'é andato nell'89 credo, non sono riuscito a vedere i Queen, ma ho la scusa che all'epoca avevo 15 anni. E poi il concerto memorabile di Wembley é targato 1986, non avevo nemmeno un pelo di barba ai tempi.

Loro invece non posso perderli. Ci sono andato vicino un paio di volte e me li sono fatti sfuggire. Ma prima che uno di loro schiatti devo riuscire a vederli dal vivo. Anche perché live i Pooh devono essere davvero uno spettacolo. Ho già i brividi a pensare agli acuti di Roby Facchinetti o ad un assolo di chitarra di Dodi Battaglia. I Pooh. Una leggenda. Se poi tornasse miracolosamente anche Riccardo Fogli quello si che sarebbe un evento.

Ieri ho sgarrato: lievemente, ma non avevo scelta. A pranzo ho mangiato delle tartine di pane integrale con carne cruda, basilico e scaglie di parmigiano. Non avevo scelta, nel posto dove siamo andati era la cosa meno calorica. A sera spaghetti con i polipetti. Ho apprezzato molto. Fatto sta che alle otto abbiamo finito di cenare ed alle dieci sentivo il mio stomaco cantare "non restare chiuso qui pensierooooo". Una fame ancestrale. Ci ho dormito su e stamattina fette biscottate e marmellata, cappuccino e dieci minuti fa caffé. Il mio stomaco ha ricominciato a cantare...

Pranzo, pare pasta coi funghi e cena pesce che andro' a comprare tra poco.

Dio delle cittàààààà e dell'immensitàààààààà...

2 commenti:

Ernesto ha detto...

Nooo!! Pure fanatico dei Pooh????

Hai perso decisamente punti PG.....

Uè ce l'hai Skype ? Ce l'hai una webcam ?

Fammi sapere.

Statt'Bbuono!!!

Anonimo ha detto...

Mhhhhh, questa dieta mi sta uccidendo.

Stasera

Aperitivo arancini di riso e carciofi fritti.
Agnello al forno con patate e rosmarino sumato col vino bianco.

Una buona bottiglia di vino rosso

E alle 10 un ricchisimo dessert choco ALPRO alla soya.

Che vuoi di più?
G-Soul