martedì 11 marzo 2008

Giorno nr. 30


...e lode!

Lodi, lodi, lodi e ancora lodi al sottoscritto! Ma come ho fatto? Ma che bravo che sono!

Oggi io e la dieta festeggiamo il nostro primo mesi-versario. Che gioia!

Stasera mi porto a mangiare qualcosa di speciale, rigorosamente con un cucchiaio di olio a crudo.

Poi mi accompagno a casa, mi do il bacio della buonanotte e vado a letto.

La dieta non la da subito, bisogna saper conquistarla.

Dopo questa manica di stronzate, mi sono fatto due conti.

Con questo andazzo ci vogliono ancora quattro mesi per tornare agli splendori antichi. Quindi l'11 luglio dovrei essere tosto e gagliardo. Vorrà dire che per l'appuntamento di giugno non saró in formissima ma nemmeno un cicciobomba cannoniere.

Se po' fa.

Quando si combatte a tempo determinato le cose appaiono piu' semplici. Ci si convince che il tempo passa veloce e che gli sforzi saranno premiati.

E quando arriverà il giorno saro' fiero di poter dire: senza nemmeno un giorno di palestra!!!

Non la fate palestra, ci si deprime, tanti esseri lobotomizzati che ripetutamente fanno gli stessi esercizi, due-tre-quattro volte a settimana!!!

Camminate a passo veloce, prendete le stesse abitudini sessuali dei ricci, fatevi una corsetta, una partita a tennis, a calcio, uncinetto pokerato, qualunque cosa ma vi prego: ripudiate la palestra. Io parlo da pentito. O meglio da chi lo faceva perché lo doveva fare. Chissà perché poi mi lasciavo convincere. Tempo 4-5 mesi e poi scoppiavo. Risultati: zero, solo tanta angoscia...

Quindi: viva lo sport, abbasso la palestra!

Pappa: oggi salmone e insalata, ananas made in China.

Stasera: pasta e pescatrice, ohhhhhhhhhhhh yeaaaaaaaaahhhhhhhhhhh!!!

2 commenti:

Ernesto ha detto...

Uh MammaMamma, ecco qua, dopo i primi 30 giorni PG comincia a dare segni di squilibrio....

E quando viene a sapere che Zalayeta si è scassato il legamento del ginocchio e che dovremo giocare fino alla fine del campionato con Calaiò?

Tilapia salvaci Tu!!

Il Capitano ha detto...

Domani in fabbrica ci sara' un minuto di raccoglimento...
Credo che Reja a sto punto dovrà giocare con tre punte, non c'é scelta...